Regionali, un messaggio vocale sessista agita la campagna elettorale

Nel registro audio, il candidato rivela di essere accompagnato da sei ragazze in abiti discinti per attirare l'attenzione durante gli incontri pubblici

Regione

Un messaggio vocale inviato da un candidato alle Regionali in Sardegna ha scatenato polemiche negli ultimi giorni. Nel registro audio, il candidato rivela di essere accompagnato da sei ragazze in abiti discinti per attirare l’attenzione durante gli incontri pubblici. L’identità del mittente è stata oggetto di speculazione, ma tutti gli indizi sembrano puntare verso un candidato del centrodestra che appoggia Paolo Truzzu.

Pietro Pinna, presunto autore del messaggio, ha negato la sua responsabilità, definendo il tutto come una semplice battuta inviata a un amico. Paolo Truzzu, commentando l’accaduto, si è fortemente dissociato.

Tuttavia, le reazioni non si sono fatte attendere. Alessandra Todde, candidata del centrosinistra, ha condannato fermamente le parole del messaggio, definendole inaccettabili e vergognose. Ha criticato il tentativo di utilizzare il corpo della donna come strumento di propaganda elettorale, definendolo uno schifo assoluto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il deputato di Fratelli d'Italia, Salvatore Deidda, risponde all'interrogazione parlamentare del PD dopo le accuse...
La presidente Todde incontra i dirigenti del Qatar Investment Authority per discutere di investimenti nel...
Dalla valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale alla sicurezza marittima, ecco le principali decisioni adottate...
L’Assessore agli Enti locali e Urbanistica commenta l’impugnazione della legge regionale 18/2025 da parte del...
Due norme regionali, approvate dal Consiglio regionale, sono state impugnate dal Governo nazionale per presunti...
Un accordo innovativo fra Regione e sindacati segna l’avvio di un nuovo metodo di lavoro...

Altre notizie