cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Alessandra Todde sostiene il nuovo stadio di Cagliari

E il miglioramento di Sant'Elia, promettendo sviluppo, dignità e inclusione per la comunità.

Alessandra Todde ha espresso il proprio sostegno per l’edificazione di un nuovo impianto sportivo a Cagliari e per il rinnovamento dell’area di Sant’Elia.

La neoeletta alla guida della regione ha elogiato l’iniziativa congiunta del Comune e della squadra rossoblù, sottolineando come tale progetto rappresenti non solo un’opportunità di elevare lo status internazionale di Cagliari, ma anche di migliorare significativamente la qualità della vita per gli abitanti del quartiere. “Una città che ambisce a riconoscimenti globali deve poter contare su infrastrutture di primo livello, capaci di accogliere eventi di grande rilevanza, ma è altrettanto fondamentale che questi sviluppi contribuiscano al benessere delle comunità locali, in particolare in aree che hanno affrontato sfide notevoli”, ha dichiarato Todde.

Durante la campagna elettorale, Todde ha incontrato cittadini e ascoltato le loro storie, tra cui quella di una madre di un bambino con disabilità, costretta a vivere in un edificio fatiscente. Questi racconti hanno rafforzato la sua determinazione a garantire condizioni di vita dignitose per tutti, enfatizzando la necessità di interventi che ristabiliscano un senso di dignità e appartenenza anche nelle periferie, come quella di Sant’Elia.

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari Calcio, ha accolto con entusiasmo le parole di Todde, evidenziando l’importanza di coniugare sport, innovazione e sostenibilità come pilastri per il futuro dello sviluppo insulare. “Ci congratuliamo con Alessandra Todde e le auguriamo successo nel suo mandato”, ha commentato Giulini su una nota piattaforma social, “siamo pronti a contribuire a un futuro in cui l’Isola si distingua per essere all’avanguardia in questi ambiti cruciali”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In particolare, è stato stanziato il finanziamento per il noleggio triennale di un elicottero dedicato...
È stato un episodio che ha destato preoccupazione nella zona, ma fortunatamente si è risolto...
L'esecutivo ha adottato una delibera che annulla la precedente decisione di febbraio, la quale aveva...
La Sardegna registra un incremento significativo nel gettito dell'imposta di soggiorno, guidata da Olbia e...
Sorpresa tra gli scavi: emerge una misteriosa cavità vicino ai campi sportivi dell'Ossigeno...
Dopo aver ricevuto l'allarme dal comando di bordo del mercantile rumeno, la sala operativa della...

Altre notizie

Cagliari tomorrow