cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Cagliari, nuova lite con feriti in Piazza del Carmine

L'episodio ha richiesto l'intervento tempestivo del servizio di emergenza 118, che ha inviato un'ambulanza sul luogo per soccorrere il ferito

Piazza del Carmine a Cagliari è stata di nuovo teatro di un episodio di violenza, questa volta coinvolgendo due stranieri e sfociando in un ferimento. Il protagonista della lite, un uomo senegalese di circa quarant’anni, è rimasto ferito al volto, riportando lesioni al naso e alla testa in seguito a una rissa con un altro individuo di origine nordafricana.

L’episodio ha richiesto l’intervento tempestivo del servizio di emergenza 118, che ha inviato un’ambulanza sul luogo per soccorrere il ferito. Tuttavia, la situazione si è complicata quando il ferito, visibilmente alterato, ha opposto resistenza ai soccorritori, complicando le operazioni di pronto intervento. Dopo aver calmato il paziente, i paramedici hanno potuto procedere con le prime cure e trasportarlo al Policlinico di Monserrato in codice giallo.

Durante l’episodio, i carabinieri, che erano di pattuglia nell’area, sono intervenuti per cercare di placare la situazione e identificare l’aggressore. Purtroppo, l’individuo responsabile della violenza è riuscito a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, rendendo difficile la sua identificazione.

Al momento, le indagini per individuare l’aggressore sono in corso, mentre il ferito è in fase di cura presso la struttura ospedaliera di Monserrato. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi, e si spera in un rapido recupero.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In particolare, è stato stanziato il finanziamento per il noleggio triennale di un elicottero dedicato...
È stato un episodio che ha destato preoccupazione nella zona, ma fortunatamente si è risolto...
Dopo aver ricevuto l'allarme dal comando di bordo del mercantile rumeno, la sala operativa della...
L'impatto tra lo scooter e l'automobile è stato violento, causando al centauro lesioni serie che...
Cadute pericolose per un ragazzo e una ragazza durante attività equestri separate a Cagliari e...
L'intervento dei vigili del fuoco nel Sinis, distrutto un riparo per il deposito di roulotte...

Altre notizie

Cagliari tomorrow