cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Cagliari, spacciava nel suo appartamento a San Michele: arrestato

Gli investigatori della Squadra mobile avevano monitorato l'abitazione per diversi giorni, osservando un costante flusso di tossicodipendenti che vi accedevano.

I poliziotti del Gruppo Falchi hanno concluso con successo un’operazione contro lo spaccio di droga nel quartiere di San Michele, dove un 35enne è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo gestiva una casa diventata punto di riferimento per numerosi tossicodipendenti della zona.

Gli investigatori della Squadra mobile avevano monitorato l’abitazione per diversi giorni, osservando un costante flusso di tossicodipendenti che vi accedevano. La serata del 29 febbraio ha segnato l’intervento decisivo delle forze dell’ordine: mentre l’uomo si preparava a consegnare una dose di stupefacente a un cliente, i poliziotti sono intervenuti con un blitz.

Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti 10 grammi di cocaina suddivisi in una trentina di dosi, oltre a circa 40 grammi di marijuana. Sono stati sequestrati anche due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e più di 9.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato è stato condotto in regime di arresti domiciliari e successivamente sottoposto a giudizio diretto. Il giudice ha convalidato l’arresto e ha emesso nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma, mentre le indagini proseguono per individuare eventuali complici e approfondire la rete di spaccio nel quartiere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo aver ricevuto l'allarme dal comando di bordo del mercantile rumeno, la sala operativa della...
Antonio Auriemma ai domiciliari, un passato di promesse calcistiche ora ombreggiato da accuse severe...
elettricità
L'incendio doloso di un quadro elettrico, avvenuto ieri mattina, ha causato il malfunzionamento dell'illuminazione pubblica...
Dopo aver trascorso la giornata di ieri nel reparto di Rianimazione, nelle prossime ore dovrebbe...
Le autorità sanitarie delle Asl di Cagliari e Gallura hanno avviato indagini epidemiologiche per individuare...
Il fenomeno della sosta selvaggia è diffuso in molte vie della città, specialmente in quelle...

Altre notizie

Cagliari tomorrow