La mattinata di oggi a Quartu si è trasformata improvvisamente in una scena di tragedia quando un uomo di 68 anni è stato trovato senza vita davanti alla sua abitazione in via Cardano. Il corpo dell’uomo, identificato come Luigi Meloni, è stato scoperto dai residenti del palazzo nel quale viveva.
L’allarme è stato immediatamente dato, e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia cittadina insieme ai soccorritori del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dell’equipe medica, purtroppo ogni sforzo è stato vano, e l’uomo è stato dichiarato morto sul posto.
L’intera operazione di soccorso si è svolta sotto gli occhi di numerosi automobilisti e pedoni che, sgomenti, hanno assistito alla tragica scena. Le indagini iniziali condotte dai carabinieri hanno escluso la possibilità di morte violenta, suggerendo invece altre possibili cause alla base del decesso.
Le operazioni di soccorso, nonostante gli sforzi profusi, sono durate circa un’ora, durante la quale si è cercato inutilmente di salvare la vita dell’uomo.