cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Palazzo Doglio a Cagliari miglior hotel d’Italia. È il quarto anno consecutivo

I World Travel Awards rappresentano uno dei riconoscimenti più ambiti nel settore del turismo e dell'ospitalità a livello internazionale

Palazzo Doglio, l’urban resort nel cuore di Cagliari, continua a distinguersi come uno dei migliori hotel d’Italia, aggiudicandosi per il quarto anno consecutivo il prestigioso premio di “Italy’s Leading Hotel 2024” durante la cerimonia dei World Travel Awards Europe.

I World Travel Awards rappresentano uno dei riconoscimenti più ambiti nel settore del turismo e dell’ospitalità a livello internazionale, celebrando le strutture che si sono particolarmente distinte nel corso dell’anno. Sin dalla sua apertura nel 2020, Palazzo Doglio ha conquistato un posto di rilievo grazie al suo concept unico, che offre una vasta gamma di attività ed esperienze non convenzionali per un hotel di città.

Oltre alle 72 camere di diverse tipologie, capaci di soddisfare le esigenze di ogni tipo di viaggiatore, dall’utente leisure a quello business, Palazzo Doglio si distingue per essere inserito nei prestigiosi network della “Leading Hotel of the World” e “Virtuoso”. La struttura offre un’esperienza unica, frutto di un importante progetto di riqualificazione urbana che ha contribuito alla rinascita di uno dei quartieri storici di Cagliari.

Questo encomiabile riconoscimento conferma l’impegno costante di Palazzo Doglio nell’elevare gli standard dell’ospitalità, offrendo ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile e una serie di servizi di alta qualità. La sua reputazione come miglior hotel d’Italia per il quarto anno di fila è una testimonianza del suo impegno costante verso l’eccellenza e l’innovazione nel settore alberghiero.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rifiuti Tari
Il Comune di Quartu, guidato dal sindaco Graziano Milia, ha introdotto la possibilità di rateizzare...
Le previsioni meteorologiche indicano che il maltempo continuerà, con una serie di piogge e temperature...
Personale di ortopedia e microchirurgia affronta trasferimenti non concordati; sindacati annunciano mobilitazione....
Secondo gli esperti, già da mercoledì la percezione del clima invernale tornerà a farsi sentire...
La lentezza burocratica lascia in stallo i beneficiari delle indennità per danni da trasfusioni e...

Altre notizie

Cagliari tomorrow