cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Rissa in un bar a Macomer: un uomo ferito da una bottigliata

L'intervento tempestivo delle autorità e dei soccorsi ha permesso di stabilizzare le condizioni del ferito direttamente sul posto, evitando il ricovero in ospedale.

autoambulanza

Nel tardo pomeriggio di oggi, una violenta rissa è scoppiata all’interno di un bar nel centro di Macomer, precisamente in via Sardegna. Le cause che hanno scatenato l’alterco rimangono ancora sconosciute, mentre le conseguenze sono state gravi per uno degli uomini coinvolti, del quale l’identità non è stata ancora resa nota.

Alla scena sono intervenute prontamente le forze dell’ordine, insieme a un’ambulanza del 118, chiamata per soccorrere il ferito. L’uomo è stato colpito da una bottiglia alla testa durante la colluttazione, causandogli una grave ferita che ha provocato la perdita di sangue.

Secondo le testimonianze dei presenti, la lite sarebbe iniziata come una discussione tra due individui, ma ben presto si è trasformata in uno scontro fisico. Durante la mischia, uno dei contendenti ha afferrato una bottiglia e l’ha scagliata contro l’avversario, aggravando la situazione.

L’intervento tempestivo delle autorità e dei soccorsi ha permesso di stabilizzare le condizioni del ferito direttamente sul posto, evitando il ricovero in ospedale. Nel frattempo, il responsabile della bottigliata si è dato alla fuga, ma è stato successivamente rintracciato e fermato dalle forze dell’ordine.

Le indagini sono in corso e tutti i protagonisti coinvolti nella vicenda sono stati identificati dagli agenti del commissariato e dai carabinieri, che stanno cercando di fare luce su quanto accaduto e di individuare le responsabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In particolare, è stato stanziato il finanziamento per il noleggio triennale di un elicottero dedicato...
È stato un episodio che ha destato preoccupazione nella zona, ma fortunatamente si è risolto...
Dopo aver ricevuto l'allarme dal comando di bordo del mercantile rumeno, la sala operativa della...
L'impatto tra lo scooter e l'automobile è stato violento, causando al centauro lesioni serie che...
Cadute pericolose per un ragazzo e una ragazza durante attività equestri separate a Cagliari e...
L'intervento dei vigili del fuoco nel Sinis, distrutto un riparo per il deposito di roulotte...

Altre notizie

Cagliari tomorrow