Giuseppe Mascia ufficializza la sua candidatura a sindaco di Sassari

Affiancato dagli alleati, Mascia sottolinea l'armonia e la collaborazione tra le varie forze politiche, affermando l'intenzione di lavorare incessantemente per il bene della città.

Giuseppe Mascia, segretario provinciale del Partito Democratico, ha presentato stamattina la sua candidatura a sindaco per le 10 sigle del Campo Largo nella sede Pd a Sassari, sotto il motto “Ripartiamo dal noi”. Affiancato dagli alleati, Mascia sottolinea l’armonia e la collaborazione tra le varie forze politiche, affermando l’intenzione di lavorare incessantemente per il bene della città.

Mascia si avvale del sostegno dei neo-assessori regionali, come Gianfranco Satta per l’Agricoltura, Franco Cuccureddu per il Turismo, Antonio Piu per i Lavori Pubblici e Desirè Manca per il Lavoro. Questi assessori regionali sono considerati delle leve importanti per il rilancio del capoluogo turritano, poiché la giunta regionale si impegna a supportare il progetto sul territorio.

Mascia elenca diverse sfide per il rilancio di Sassari, tra cui la mobilità, la sanità e la gestione dell’acqua. Inoltre, si apre all’approccio verso i movimenti progressisti come la Costituente di Mariano Brianda, invitandoli a unirsi a un progetto collettivo anziché individualistico.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'assessore Antonio Piu presenta a Sassari un ambizioso programma di interventi per la messa in...
Regione
Un accordo tra istituzioni locali garantisce la ripresa del lavoro per tutti i 22 dipendenti....
La presidente Carla Fundoni: "Provvedimento equilibrato che terrà conto di tutte le posizioni"...
Emiliano Fenu vince al primo turno le elezioni comunali di Nuoro, ottenendo oltre il 60%...
La legge sul nuovo assetto sanitario regionale finisce nel mirino di Palazzo Chigi: lo spoil...
Il sindaco di Cagliari Massimo Zedda ha incontrato Papa Francesco per il progetto "Custodi del...

Altre notizie