Rissa nel centro storico di Sassari: una persona ferita

L'episodio ha richiesto l'intervento immediato della polizia locale e dei carabinieri, che sono giunti sul posto per riportare la situazione sotto controllo.

Nel tardo pomeriggio di oggi, in via al Rosello a Sassari, si è verificata una violenta rissa tra due o tre persone. Testimoni riportano che sono volati calci, pugni e, forse, delle bottigliate durante lo scontro. Si tratterebbe di un regolamento di conti che ha portato ad una persona ferita, trasportata d’urgenza al pronto soccorso.

L’episodio ha richiesto l’intervento immediato della polizia locale e dei carabinieri, che sono giunti sul posto per riportare la situazione sotto controllo. Durante l’operazione, due donne sono state condotte via su un’auto della Municipale e si presume che siano le parti offese.

La dinamica precisa di quanto accaduto è ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine. Si ritiene che una delle persone coinvolte nello scontro si sia allontanata a bordo di un’auto.

Sul luogo della rissa è stata ritrovata una larga pozza di sangue, che si estende fino a un tombino poco distante, testimone del violento alterco avvenuto nel cuore del centro storico di Sassari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

autoambulanza
La famiglia rumena si trovava ad Alghero, il papà e la mamma stavano riposando e...
Il piccolo, ricoverato inizialmente a Sassari per un colpo di calore, è stato trasferito a...
polizia
Un 56enne bloccato dalla polizia tra corso Pascoli e via Pirandello: in casa cocaina, hashish...
droga
Il 38enne di Monserrato, con precedenti, ha raccontato di essere stato colpito da ignoti...
Paura in via don Minzoni: sul posto vigili del fuoco, 118 e forze dell’ordine...
Intervento dei Carabinieri in un istituto del Monteacuto: sequestrata l’arma finta, scattata la segnalazione alla...

Altre notizie