Blitz dei Carabinieri svela furto di gasolio in un deposito aziendale

Durante l'operazione, i carabinieri si sono appostati nelle vicinanze del deposito, riuscendo a sorprendere e arrestare un individuo di 49 anni.

Le forze dell’ordine hanno recentemente condotto un blitz in un deposito appartenente a un’azienda incaricata della raccolta dei rifiuti urbani. Il motivo dell’intervento è stato il frequente furto di gasolio da parte dei mezzi parcheggiati nel deposito.

Durante l’operazione, i carabinieri si sono appostati nelle vicinanze del deposito, riuscendo a sorprendere e arrestare un individuo di 49 anni. L’uomo, addetto alla sorveglianza del deposito, è stato colto in flagrante mentre tentava di rubare carburante dai veicoli.

Il coordinamento dell’operazione è stato affidato al luogotenente Riccardo Pirali, comandante della stazione dei carabinieri di Sestu. Nonostante sia incensurato, l’uomo è comparso di fronte al giudice, che ha confermato l’arresto. Tuttavia, è stato scarcerato in attesa della nuova udienza, programmata per giugno.

Attualmente, l’accusa nei confronti dell’indagato riguarda solamente l’ultimo furto avvenuto nel deposito. Le indagini dei carabinieri sono in corso per individuare gli autori degli altri colpi perpetrati nei mesi precedenti, che hanno portato alla scomparsa di circa un migliaio di litri di carburante.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piccolo, ricoverato inizialmente a Sassari per un colpo di calore, è stato trasferito a...
Il 49enne romeno, accusato di tratta di esseri umani e sfruttamento, è stato individuato dai...
carabinieri
Il giovane sorpreso con soldi, Gratta e vinci e sigarette rubati da un locale. Indagini...
carabinieri
Cittadino romeno ricercato dal 2014 per traffico di esseri umani e furti fermato dai Carabinieri...
droga
Inseguimento dal Poetto a Quartu, dove si è scontrato con l'auto dei carabinieri, senza riportare...
L'uomo, allergico, non è riuscito a chiedere aiuto in tempo dopo essere stato punto....

Altre notizie