Incidente a Orrì: Fiat Panda tampona due veicoli in sosta, traffico in tilt

Una Fiat Panda colpisce due veicoli parcheggiati sul rettilineo di Orrì: la conducente rimane ferita e il traffico subisce pesanti rallentamenti.

In mattinata, precisamente intorno alle 10:30, un incidente ha causato notevoli disagi sul rettilineo di Orrì. Una Fiat Panda, procedente in direzione del mare, ha tamponato due veicoli parcheggiati lungo la strada, un Mitsubishi L200 e una Renault Clio.

Secondo le prime ricostruzioni, la conducente della Fiat Panda, una donna di Tortolì, avrebbe dichiarato di essere stata momentaneamente abbagliata dal sole. Fortunatamente, nonostante l’impatto, le sue condizioni non sono gravi. È stata prontamente soccorsa e trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Lanusei per accertamenti medici.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Tortolì e i carabinieri del nucleo radiomobile di Lanusei per gestire la situazione e chiarire la dinamica dell’incidente. La collisione ha causato ingorghi e rallentamenti significativi nel traffico, generando notevoli disagi per i conducenti della zona.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

elisoccorso
L'incidente si è verificato sulla provinciale 24 nei pressi di Budoni, l'uomo è allergico alla...
Grave incidente sulla nuova 125: coinvolte quattro auto, tra i feriti anche due militari e...
L'uomo, allergico, non è riuscito a chiedere aiuto in tempo dopo essere stato punto....
L'incidente a Terralba nelle prime ore di sabato, Matteo Loche stava ritornando a casa...
ospedale
Incidente sulla rotatoria di San Bartolomeo, il 69enne Ignazio Cabiddu è morto in ospedale...

Altre notizie