La Commissaria Straordinaria del Comune di Cagliari ha firmato due ordinanze per la chiusura temporanea di due istituti scolastici a causa dell’interruzione programmata della fornitura di energia elettrica.
Con le Ordinanze n.56 e 57, la Commissaria Straordinaria del Comune di Cagliari ha disposto la chiusura dell’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Sociali “Sandro Pertini” e dell’Istituto di Istruzione Superiore “Michele Giua”. La chiusura si rende necessaria a causa di un’interruzione programmata della fornitura di energia elettrica nelle zone in cui sono situati i due istituti.
La chiusura delle scuole riguarderà:
Istituto “Sandro Pertini”: chiusura della sede centrale e della succursale in via Prolungamento di via Vesalio snc, prevista per martedì 28 maggio 2024 dalle ore 8 alle ore 16.
Istituto “Michele Giua”: chiusura della sede centrale, prevista per mercoledì 29 maggio 2024.
La riapertura degli istituti è prevista per il giorno successivo alla data di chiusura, salvo imprevisti.
La Commissaria Straordinaria ha comunicato che eventuali aggiornamenti e ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito web del Comune di Cagliari. I cittadini sono invitati a consultare il sito per rimanere informati sulle novità riguardanti le chiusure e la ripresa delle attività scolastiche.