Controlli antidroga a Cagliari e provincia: numerose denunce e sequestri

Intensificati i controlli dei carabinieri nel capoluogo sardo e nei comuni limitrofi per contrastare lo spaccio e l'uso di sostanze stupefacenti

Nel corso dello scorso fine settimana, i carabinieri del Comando provinciale di Cagliari hanno intensificato i controlli per contrastare lo spaccio e l’abuso di droga nel capoluogo sardo e nelle aree circostanti. Le verifiche hanno riguardato principalmente le strade e i luoghi di ritrovo frequentati dai giovani, portando a numerose segnalazioni e denunce.

Interventi a Sestu: giovani segnalati alla Prefettura

A Sestu, i militari della locale stazione dei Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari due giovani come assuntori di sostanze stupefacenti. Il primo, un diciottenne di Isili residente a Barumini, è stato trovato in possesso di kief, hashish e marijuana. Il secondo, un diciannovenne nato a Cagliari e residente anch’egli a Barumini, aveva con sé pochi grammi di marijuana.

Altri sequestri a Sestu: uomini già noti alle forze dell’ordine

Sempre a Sestu, i carabinieri della stazione di Selargius hanno segnalato due uomini di Selargius, rispettivamente di 44 e 56 anni, entrambi disoccupati e già noti alle forze di polizia. I due sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana.

Denuncia a Decimomannu: coltivazione di marijuana

A Decimomannu, i militari della locale stazione hanno denunciato un trentenne cagliaritano residente a Monastir per coltivazione di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di sei piantine di marijuana, oltre a 13 grammi di infiorescenze di marijuana e due bilancini di precisione. Il materiale è stato sequestrato e l’Autorità Giudiziaria è stata informata per i provvedimenti del caso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri
Un uomo fuori controllo muore durante il trasferimento in ambulanza dopo l’intervento dei carabinieri: avviati...
L’uomo, caduto durante un’escursione, è stato trasferito all’ospedale di Sassari con codice giallo...
elisoccorso
L'incidente si è verificato sulla provinciale 24 nei pressi di Budoni, l'uomo è allergico alla...
Un pomeriggio di relax in Costa Smeralda si trasforma in tragedia: un uomo di 79...
incendi
L'incidente si è verificato sabato a Monserrato, il proprietario dell'abitazione trasportato al Brotzu con gravi...
guardia di finanza
Operazione della Guardia di Finanza contro la vendita di prodotti contraffatti e non tracciabili nei...

Altre notizie