Il Comune di Cagliari ha aperto un bando pubblico per l’assegnazione in concessione di un immobile situato all’interno del Mercato Ittico all’ingrosso, destinato a servizio di bar-ristorazione. La concessione avrà una durata di 6 anni, rinnovabile per ulteriori 6 anni. Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 5 agosto 2024.
Obbligo di sopralluogo preventivo
È obbligatorio per i partecipanti effettuare un sopralluogo preventivo del locale oggetto del bando. Per organizzare il sopralluogo, che si concluderà con la firma di un verbale di visita, è necessario inviare una richiesta tramite email all’indirizzo mercaticivici@comune.cagliari.it.
Modalità di partecipazione
Per partecipare al bando, i soggetti interessati devono presentare domanda seguendo le modalità specificate nel bando. Al link indicato dal sito del Comune di Cagliari Comune, sono disponibili il bando completo, i requisiti di partecipazione, le condizioni generali, gli obblighi del concessionario, le modalità di partecipazione, i criteri e le modalità di gara e aggiudicazione, oltre alla modulistica necessaria per fare domanda.
Richieste di informazioni
Ulteriori informazioni possono essere richieste fino a 7 giorni prima della data di scadenza per la presentazione delle domande. Le richieste devono essere inviate tramite email all’indirizzo mercaticivici@comune.cagliari.it e devono riportare nell’oggetto la dicitura: “QUESITO GARA PER LA CONCESSIONE DI UN LOCALE BAR DI PROPRIETÀ COMUNALE UBICATO ALL’INTERNO DEL MERCATO ITTICO ALL’INGROSSO DI CAGLIARI”.