Mercato Ittico all’ingrosso di Cagliari: il Comune lancia il bando per la concessione di un locale per bar-ristorazione

Il Comune di Cagliari ha pubblicato un bando per l'assegnazione in concessione di un locale bar-ristorazione all'interno del Mercato Ittico all'ingrosso. Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 5 agosto 2024

Il Comune di Cagliari ha aperto un bando pubblico per l’assegnazione in concessione di un immobile situato all’interno del Mercato Ittico all’ingrosso, destinato a servizio di bar-ristorazione. La concessione avrà una durata di 6 anni, rinnovabile per ulteriori 6 anni. Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 5 agosto 2024.

Obbligo di sopralluogo preventivo

È obbligatorio per i partecipanti effettuare un sopralluogo preventivo del locale oggetto del bando. Per organizzare il sopralluogo, che si concluderà con la firma di un verbale di visita, è necessario inviare una richiesta tramite email all’indirizzo mercaticivici@comune.cagliari.it.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al bando, i soggetti interessati devono presentare domanda seguendo le modalità specificate nel bando. Al link indicato dal sito del Comune di Cagliari Comune, sono disponibili il bando completo, i requisiti di partecipazione, le condizioni generali, gli obblighi del concessionario, le modalità di partecipazione, i criteri e le modalità di gara e aggiudicazione, oltre alla modulistica necessaria per fare domanda.

Richieste di informazioni

Ulteriori informazioni possono essere richieste fino a 7 giorni prima della data di scadenza per la presentazione delle domande. Le richieste devono essere inviate tramite email all’indirizzo mercaticivici@comune.cagliari.it e devono riportare nell’oggetto la dicitura: “QUESITO GARA PER LA CONCESSIONE DI UN LOCALE BAR DI PROPRIETÀ COMUNALE UBICATO ALL’INTERNO DEL MERCATO ITTICO ALL’INGROSSO DI CAGLIARI”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

comune cagliari
Oltre 150 assunzioni al Comune di Cagliari entro il 2025: ecco le figure professionali richieste...
Tutte le informazioni per partecipare al bando che prevede la concessione dello stadio di atletica...
La presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde, risponde alle critiche sull'attuale gestione della continuità territoriale...
Operativo dal 16 luglio, sarà un presidio sociosanitario di prossimità per il quartiere: "Un nuovo...
Premiato al Meeting Nazionale di Bergamo per originalità e innovazione nel campo della salute mentale...
Accolti dalla Vicesindaco Maria Cristina Mancini, Pisacane e i suoi ragazzi celebrano la vittoria con...

Altre notizie