Un’auto contro 4 moto: tre morti e 2 feriti. L’area in fiamme AGGIORNAMENTI

La vettura si è scontrata con i centauri al rientro da una gita al lago, vigili del fuoco in azione anche con i canadair per cercare di arginare il vasto incendio

vigili del fuoco

E’ di tre morti e due feriti il drammatico incidente che si è verificato oggi (sabato) lungo la strada provinciale 11, nel territorio comunale di Paulilatino. Un’auto, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con le quattro moto di amici centauri usciti insieme per una gita al lago di Omodeo.

Tre dei quattro motociclisti, tutti giovani – di età compresa tra 27 e 30 anni – sono morti sul colpo. Due di loro sono proprio di Paulilatino, uno di Gadoni. L’altro motociclista e il conducente dell’auto sono rimasti feriti e soccorsi dal personale del 118.

Ai soccorritori si è presentato uno spettacolo apocalittico, con i corpi in terra, tra pezzi delle moto e della vettura. A seguito dello scontro alcune fiamme hanno raggiunto la vegetazione a bordo strada, provocando un vasto incendio, che i vigili del fuoco stanno cercando di arginare, anche con l’ausilio di due SuperPuma e due Canadair.

Sul posto presenti anche carabinieri e polizia stradale, per i rilievi e per bloccare la strada, così da consentire ai soccorritori ed ai vigili del fuoco di operare in sicurezza sul luogo dell’incidente e del successivo incendio.

(notizia in aggiornamento)

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

incendi
L'incidente si è verificato sabato a Monserrato, il proprietario dell'abitazione trasportato al Brotzu con gravi...
Ferito un 22enne a Cagliari: indagini in corso per stabilire dinamica e arma usata. La...
La Protezione civile della Sardegna ha emesso un nuovo bollettino di pericolo incendio, confermando l’allerta...
La Asl 5 di Oristano conferma il primo caso di dermatite nodulare bovina in un...
I Carabinieri del Nucleo operativo ecologico denunciano tre persone e sequestrano un'area di 20.000 mq...

Altre notizie