Sting in Concerto a Santa Margherita di Pula: Un Evento Imperdibile il 3 Agosto 2024

L'icona della musica mondiale si esibirà con una rock band in uno spettacolo sotto le stelle, eseguendo i suoi successi più celebri dai Police alla carriera solista.

Il 3 agosto 2024, Sting, l’artista mondiale vincitore di 17 Grammy Award, tornerà in Italia per un concerto speciale nel suggestivo teatro sotto le stelle di Santa Margherita di Pula. Accompagnato da un’elettrizzante rock band, Sting si esibirà in una performance esuberante e dinamica a partire dalle ore 21:00.
Durante il concerto, Sting eseguirà una selezione dei suoi brani più amati, che spaziano attraverso la sua straordinaria carriera, sia come membro dei Police che come artista solista. I fan potranno ascoltare classici senza tempo come “Fields of Gold”, “Roxanne”, “Every Breath You Take”, “Message in a Bottle” e molte altre canzoni iconiche.

Le recenti esibizioni di Sting sono state acclamate dalla critica, con il Times (Regno Unito) che le ha definite una “masterclass”. Il The Telegraph ha descritto il suo spettacolo come una “rara delizia”, mentre il The Guardian ha lodato Sting come un interprete “quasi impareggiabile” per la sua sublime alchimia pop.
Questo evento promette di essere una serata indimenticabile per tutti gli amanti della musica, offrendo l’opportunità di vedere uno degli artisti più influenti e talentuosi del nostro tempo esibirsi in un contesto magico e suggestivo.
Locandina e maggiori info su: www.boxofficesardegna.it 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un pomeriggio di relax in Costa Smeralda si trasforma in tragedia: un uomo di 79...
incendi
L'incidente si è verificato sabato a Monserrato, il proprietario dell'abitazione trasportato al Brotzu con gravi...
guardia di finanza
Operazione della Guardia di Finanza contro la vendita di prodotti contraffatti e non tracciabili nei...
A Su Giudeu apparsi messaggi in ebraico e inglese contro i crimini di guerra: polemica...
Raid silenziosi nelle abitazioni del centro storico: “Portoni aperti senza scasso, servono più controlli”...
carabinieri
Posti di blocco, arresti e verifiche in mare: oltre 1.000 persone identificate nei giorni clou...

Altre notizie