Un incidente automobilistico ha avuto luogo ieri sera a Villasimius, all’incrocio tra via Pascoli e via Foscolo. Due vetture, una Fiat 500 e una Renault Captur, si sono scontrate, causando il ferimento di due persone. Secondo le prime ricostruzioni, la Renault Captur non avrebbe rispettato la precedenza.
Nella Fiat 500, di proprietà di una donna di Quartu Sant’Elena, si trovavano un giovane di 23 anni, alla guida, e una ragazza di 22 anni di Settimo San Pietro. I due sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale Brotzu di Cagliari per accertamenti e cure, anche se non sembrano essere in condizioni critiche. A bordo della Renault Captur c’erano tre giovani: il conducente di 19 anni, residente a Rogno (Bergamo), il fratello minore di un anno e una 21enne di Villasimius.
I carabinieri del Radiomobile di San Vito sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dei fatti. L’incidente ha destato preoccupazione nella comunità locale, soprattutto per la giovane età dei coinvolti e per le potenziali conseguenze. Gli inquirenti stanno indagando per determinare le responsabilità e verificare eventuali infrazioni al codice della strada.