Un passeggero alterato dall’alcol costretto a scendere dal volo per Milano, intervenuti gli agenti della Polaria.
Un episodio di disordine si è verificato presso l’aeroporto di Elmas, dove un passeggero alterato dall’alcol ha causato problemi prima dell’imbarco su un volo Ryanair diretto a Milano. L’uomo è stato fatto scendere dall’aereo dopo le lamentele dei viaggiatori e l’intervento del personale di bordo.
Il passeggero, visibilmente ubriaco, aveva già il biglietto e stava per salire sull’aereo quando ha iniziato a comportarsi in modo molesto, urlando e disturbando gli altri passeggeri. La situazione è degenerata al punto che il personale della compagnia aerea, supportato dai viaggiatori, ha richiesto l’intervento delle autorità.
Gli agenti della Polaria sono intervenuti prontamente, riuscendo a calmare l’uomo e a convincerlo a scendere dalle scalette dell’aereo. L’uomo è stato poi accompagnato agli uffici della polizia aeroportuale per essere identificato e gestire la situazione senza ulteriori complicazioni.
Grazie alla rapidità e all’efficacia dell’intervento degli agenti, il volo per Milano non ha subito grossi ritardi e, una volta risolta la situazione, non si sono registrati altri episodi di pericolo. Il comportamento del passeggero non ha compromesso la sicurezza del volo, permettendo ai restanti passeggeri di proseguire il viaggio senza ulteriori disagi.