Un pensionato di 76 anni, Cosimo Mula, è stato trovato morto nella sua abitazione in via Di Vittorio, alla periferia di Orosei. I vicini, preoccupati per non averlo visto uscire da qualche giorno, hanno provato a contattarlo senza successo. L’odore nauseabondo proveniente dall’interno della casa ha fatto temere il peggio, spingendoli a chiamare le forze dell’ordine.
La scoperta
I carabinieri, arrivati sul posto, hanno forzato la porta d’ingresso e trovato il corpo del pensionato riverso all’interno dell’abitazione. Le prime ipotesi suggeriscono che la morte sia avvenuta per cause naturali, probabilmente a seguito di un malore. Cosimo Mula, descritto dai vicini come una persona schiva e discreta, potrebbe essere deceduto qualche giorno prima del ritrovamento.
Intervento delle autorità
Il medico, fatto intervenire dai carabinieri, ha confermato che la morte risalirebbe a qualche giorno fa. La Procura della Repubblica di Nuoro è stata informata dell’accaduto, e ulteriori accertamenti verranno effettuati per chiarire le circostanze della morte.