Elmas, Gianluca Aramu non ce l’ha fatta: è morto dopo un mese di coma

Elmas, Gianluca Aramu non ce l'ha fatta: è morto dopo un mese di coma

Gianluca Aramu, 52 anni, di Elmas, è deceduto questo pomeriggio dopo essere stato in coma per quasi un mese a seguito di un grave incidente stradale sulla Statale 130.

Gianluca Aramu, 52enne di Elmas, è morto oggi intorno alle 15.30, dopo essere rimasto in coma dal 22 luglio a causa di un tragico incidente stradale avvenuto sulla Statale 130. Le ferite riportate nello scontro tra la sua Bmw e una Fiat, che trasportava cinque giovani di età compresa tra i 19 e i 34 anni, si sono rivelate troppo gravi.

L’incidente è avvenuto all’incrocio dove la Statale 130 si interseca con via Sestu, in direzione Elmas. Le dinamiche precise dello scontro sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma la violenza dell’impatto ha avuto conseguenze fatali per Aramu, che nonostante gli sforzi dei medici non è riuscito a riprendersi dal coma.

La comunità di Elmas è in lutto per la perdita di Aramu, noto e rispettato nella zona. I cinque giovani a bordo della Fiat coinvolta nell’incidente hanno riportato ferite di diversa gravità, ma nessuno di loro è in pericolo di vita.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie