Un incidente stradale si è verificato nella notte a San Vito, lungo la SS 125 Var, al km 41+700. Una Renault Clio, guidata da un uomo di 73 anni di Villaputzu, ha impattato contro una Volvo C30 ferma sulla carreggiata a causa di un guasto meccanico. A bordo della Clio viaggiavano, oltre al conducente, la moglie 71enne e due nipoti di 18 e 17 anni. La donna, residente anch’essa a Villaputzu, è stata trasportata all’ospedale di Muravera per accertamenti dal personale del 118. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Entrambi i veicoli sono stati rimossi dalla carreggiata con l’intervento di un carro attrezzi. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno eseguito i rilievi per determinare la dinamica dell’incidente. I documenti di guida e di circolazione dei conducenti sono risultati in regola, escludendo così eventuali irregolarità legate alla conformità dei mezzi.
L’intervento rapido delle Forze dell’Ordine e dei Soccorsi ha permesso di ristabilire la sicurezza sul tratto stradale, evitando ulteriori complicazioni al traffico.