Incidente a San Vito: una donna in ospedale dopo l’impatto sulla SS 125 Var

Durante la notte, un grave incidente ha coinvolto una Renault Clio e una Volvo ferma sulla carreggiata a San Vito. La passeggera della Clio è stata portata in ospedale per accertamenti.

Un incidente stradale si è verificato nella notte a San Vito, lungo la SS 125 Var, al km 41+700. Una Renault Clio, guidata da un uomo di 73 anni di Villaputzu, ha impattato contro una Volvo C30 ferma sulla carreggiata a causa di un guasto meccanico. A bordo della Clio viaggiavano, oltre al conducente, la moglie 71enne e due nipoti di 18 e 17 anni. La donna, residente anch’essa a Villaputzu, è stata trasportata all’ospedale di Muravera per accertamenti dal personale del 118. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Entrambi i veicoli sono stati rimossi dalla carreggiata con l’intervento di un carro attrezzi. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno eseguito i rilievi per determinare la dinamica dell’incidente. I documenti di guida e di circolazione dei conducenti sono risultati in regola, escludendo così eventuali irregolarità legate alla conformità dei mezzi.

L’intervento rapido delle Forze dell’Ordine e dei Soccorsi ha permesso di ristabilire la sicurezza sul tratto stradale, evitando ulteriori complicazioni al traffico.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Incendio nella notte di Ferragosto a Monserrato: Vigili del fuoco salvano due adulti e due...
Ferito un 22enne a Cagliari: indagini in corso per stabilire dinamica e arma usata. La...
Il deputato di Fratelli d'Italia, Salvatore Deidda, risponde all'interrogazione parlamentare del PD dopo le accuse...
La Protezione civile della Sardegna ha emesso un nuovo bollettino di pericolo incendio, confermando l’allerta...
Con “Eliminacode Aou Cagliari” prenotare visite e servizi sanitari diventa semplice e veloce, senza code...
La Asl 5 di Oristano conferma il primo caso di dermatite nodulare bovina in un...

Altre notizie