Cagliari: dal 29 agosto 2024 apre il nuovo servizio “Protocollo in Comune”

Lo sportello sarà attivo ogni giovedì dalle 9 alle 17, offrendo nuovi orari per facilitare l'accesso ai servizi comunali.

comune cagliari

A partire da giovedì 29 agosto 2024, il Comune di Cagliari inaugura il nuovo servizio “Protocollo in Comune”, un’iniziativa ideata per potenziare l’accesso ai servizi comunali, in particolare per i lavoratori. Ogni giovedì, dalle 9 alle 17, l’Ufficio Protocollo del Palazzo Civico di via Roma 145 (ingresso da via Crispi 2) estenderà i propri orari di apertura al pubblico.

Il progetto è curato dal Servizio Affari Generali, Istituzionali e Gabinetto del Sindaco e mira a rispondere alle esigenze di una parte dell’utenza che spesso non riesce a usufruire dei servizi comunali durante gli orari standard. L’obiettivo è offrire maggiore flessibilità e garantire un servizio migliore, soprattutto a chi lavora durante la settimana.

Il nuovo sportello si affiancherà al già esistente “Sportello InComune”, operativo anch’esso il giovedì con orario continuato. Grazie a questo servizio, i cittadini possono effettuare operazioni come l’autentica di firme, copie o la legalizzazione di foto. Per accedere allo “Sportello InComune“, è necessario prenotarsi chiamando il numero verde dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (800.016058).

Con questa nuova iniziativa, il Comune di Cagliari dimostra un impegno crescente nel migliorare la fruibilità dei suoi servizi, garantendo una maggiore accessibilità e venendo incontro alle necessità di tutti i cittadini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un pomeriggio di relax in Costa Smeralda si trasforma in tragedia: un uomo di 79...
incendi
L'incidente si è verificato sabato a Monserrato, il proprietario dell'abitazione trasportato al Brotzu con gravi...
guardia di finanza
Operazione della Guardia di Finanza contro la vendita di prodotti contraffatti e non tracciabili nei...
A Su Giudeu apparsi messaggi in ebraico e inglese contro i crimini di guerra: polemica...
Raid silenziosi nelle abitazioni del centro storico: “Portoni aperti senza scasso, servono più controlli”...
carabinieri
Posti di blocco, arresti e verifiche in mare: oltre 1.000 persone identificate nei giorni clou...

Altre notizie