Nella notte tra martedì e mercoledì, un giovane di 26 anni è stato ferito a colpi d’arma da fuoco a Capoterra, nella località Acquas is Margianis. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, due individui si sono presentati intorno alle 2 presso l’abitazione del giovane. Dopo aver citofonato, hanno sparato due colpi non appena il 26enne ha aperto la porta, colpendolo al gomito sinistro. I due aggressori si sono poi dati alla fuga.
Il giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari. Qui è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’attacco, le sue condizioni non sembrano mettere in pericolo la sua vita.
Le indagini sono attualmente in corso per individuare i responsabili di questo atto di violenza. I Carabinieri stanno raccogliendo indizi e testimonianze per chiarire i dettagli dell’accaduto e risalire agli autori dell’aggressione. La comunità di Capoterra è sotto shock, mentre le forze dell’ordine lavorano senza sosta per fare luce su questa vicenda.