Muravera: successo per la prima edizione di “Degustibeer” in via Roma

La festa della birra e del buon cibo ha riempito la via Roma di Muravera, grazie all'iniziativa della Pro Loco e delle attività locali: gli eventi continuano con la Festa di Sant'Agostino, il 28 Agosto il concerto di Michele Zarrillo.

Lunedì sera, Muravera ha vissuto una serata di festa e allegria con la prima edizione del “Degustibeer”, evento dedicato alla birra e al buon cibo. Via Roma, chiusa al traffico per l’occasione, è stata animata da stand gastronomici, musica dal vivo e una grande affluenza di turisti e residenti. La festa ha visto la partecipazione entusiasta della comunità e dei visitatori, attirando un folto pubblico.

La formula vincente, come sottolineato dall’assessore al turismo Matteo Plaisant, ha combinato cibo di qualità e birra di ogni tipo, con l’obiettivo di animare le serate estive e offrire un’esperienza piacevole ai tanti turisti presenti in città. L’evento, organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con i commercianti locali e con il supporto del Comune di Muravera, ha coinvolto soprattutto bar e ristoratori, che hanno allestito una decina di stand lungo la via Roma. “È molto bello vedere la via Roma così animata,” ha commentato l’Assessore Plaisant, che ha ribadito l’importanza di queste iniziative per allietare le serate estive di Muravera. Il successo del “Degustibeer” segue quello della festa del vino, tenutasi poche settimane fa, confermando l’efficacia di queste manifestazioni nel creare un’atmosfera festosa e accogliente.

 

Il programma estivo di Muravera continua con la Festa di Sant’Agostino, dal 25 al 28 Agosto. Il 28 agosto ci sarà il gran finale dell’Evento con il concerto del celebre cantante Michele Zarrillo.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie