Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incidente costato la vita a Michele Murenu, il giovane agente del corpo forestale morto a seguito del ribaltamento dell’auto di servizio con la quale, insieme a due colleghi, si stava recando sul luogo di un incendio a Villaperuccio.
Il collega 29enne che era alla guida è rimasto ferito, mentre la collega donna è rimasta illesa. Per Michele Murenu, che era stato assunto da pochi mesi, non c’è stato nulla da fare.
Una tragica notizia che ha sconvolto la comunità di Assemini, dove viveva Michele Murenu, E tutta la Sardegna, che nei mesi scorsi ha perso un altro agente del Corpo forestale, Pietro Cabras.
La presidente della Regione, Alessandra Todde, ha espresso il cordoglio delle istituzioni e di tutta la popolazione dell’isola: “La tragica notizia della scomparsa del giovane forestale di 24 anni, Michele Murenu, mi ha scossa enormemente. Non esistono parole, solo tanto dolore e vicinanza alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Michele. La Regione Sardegna si stringe attorno alla famiglia e all’intero corpo forestale. Le mie più sentite condoglianze”.