Contributo diritto allo studio 2024: prorogata al 30 agosto la scadenza per le domande

Il Comune di Cagliari ha esteso fino alle ore 18 del 30 agosto 2024 il termine per l'invio delle domande relative al contributo per il diritto allo studio. La proroga è stata decisa per consentire operazioni di aggiornamento sul sito Istanze online.

scuola

Con la determinazione dirigenziale n. 5064/2024, il Comune di Cagliari ha ufficialmente prorogato la scadenza per la presentazione delle domande per il “Contributo diritto allo studio 2024”. La nuova scadenza è fissata per le ore 18 del 30 agosto 2024, offrendo così più tempo alle famiglie per completare la procedura.

Dettagli per il buono libri

Riguardo alla domanda per il buono libri, l’amministrazione comunale ha fornito ulteriori chiarimenti tramite un avviso firmato dalla responsabile del Servizio Pubblica Istruzione. Anche per chi non conosce ancora la sezione scolastica che lo studente frequenterà nell’anno scolastico 2024/2025, rimane obbligatorio indicare la spesa per i libri nella domanda.

Per agevolare gli interessati, l’avviso include una spiegazione dettagliata su come dichiarare correttamente l’importo della spesa, accompagnata da un esempio pratico. È importante consultare la lista dei libri adottati, disponibile sul sito https://consultazione.adozioniaie.it/, per inserire i dati corretti nella domanda.

Il Comune di Cagliari invita tutti gli interessati a usufruire della proroga e a completare l’invio delle domande entro il nuovo termine. Per maggiori informazioni e per accedere alla determinazione dirigenziale n. 5064/2024, è possibile visitare il sito ufficiale del Comune di Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Raid silenziosi nelle abitazioni del centro storico: “Portoni aperti senza scasso, servono più controlli”...
carabinieri
Posti di blocco, arresti e verifiche in mare: oltre 1.000 persone identificate nei giorni clou...
Da settembre le auto torneranno a transitare in piazza Matteotti, davanti alla stazione Arst: viabilità...
Il Comune di Cagliari ha chiuso piazza del Carmine e via Maddalena per l’asfalto reso...
Ferito un 22enne a Cagliari: indagini in corso per stabilire dinamica e arma usata. La...
La Protezione civile della Sardegna ha emesso un nuovo bollettino di pericolo incendio, confermando l’allerta...

Altre notizie