Uomo di 75 anni trovato morto nel reparto di Chirurgia d’urgenza del Brotzu

Un uomo di 75 anni è stato trovato morto dissanguato nel reparto di Chirurgia d'urgenza dell'ospedale Brotzu di Cagliari. I carabinieri escludono il mistero, parlando di un gesto estremo

ospedale

Una tragedia ha scosso l’ospedale Brotzu di Cagliari, dove un 75enne è stato trovato morto dissanguato nel suo letto nel reparto di Chirurgia d’urgenza. L’uomo, originario di Cagliari, è deceduto durante l’ora del pranzo, poco prima che i parenti e gli amici potessero accedere al reparto per le visite quotidiane. L’allarme è stato dato immediatamente dal personale ospedaliero, che ha richiesto l’intervento del medico legale e dei carabinieri per i necessari accertamenti.

Secondo le prime informazioni raccolte dai militari, non vi sarebbero dubbi sulla natura del decesso, che appare chiaramente come un gesto estremo. Questo dettaglio ha allontanato qualsiasi sospetto di un possibile crimine o di circostanze sospette, indirizzando le indagini verso una conclusione più tragica e personale.

Il reparto di Chirurgia d’urgenza del Brotzu è stato immediatamente chiuso al pubblico per permettere agli investigatori di eseguire tutti i rilievi del caso. Il medico legale ha iniziato gli accertamenti sul corpo dell’uomo per confermare la causa del decesso, mentre i carabinieri hanno avviato un’indagine per ricostruire gli ultimi momenti di vita del 75enne. Nonostante l’intervento rapido del personale ospedaliero, non è stato possibile fare nulla per salvare l’uomo, il cui stato di salute potrebbe aver contribuito a questo tragico esito.

L’episodio ha scosso profondamente l’ambiente ospedaliero e la comunità locale, lasciando un senso di sgomento tra i pazienti e i visitatori presenti in quel momento. Ulteriori dettagli emergeranno dalle indagini in corso, ma per ora i carabinieri escludono qualsiasi ipotesi diversa da quella del suicidio.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Asl 5 di Oristano conferma il primo caso di dermatite nodulare bovina in un...
elicottero incendi
La Sala Operativa del Corpo forestale segnala sette incendi oggi in Sardegna. Intervento aereo per...
I migranti viaggiavano su tre barchini e sono stati scortati fino a Sant’Antioco. Presenti donne...
polizia
Il giovane è stato fermato dopo una fuga a piedi: aveva con sé refurtiva e...
I carabinieri del Nas scoprono uno stoccaggio illecito di alimenti a Vigone: l'indagine si allarga...
Coppia di Sassuolo denunciata dopo il rinvenimento di munizioni NATO e armi, partendo da un...

Altre notizie