Tamponamento sulla SS 554: traffico bloccato e code chilometriche

Un tamponamento a catena ha causato disagi e lunghe code sulla SS 554, coinvolgendo quattro veicoli nei pressi dello svincolo di Monserrato.

Questa mattina, intorno alle 8.30, sulla SS 554 all’altezza dello svincolo per Monserrato in direzione Cagliari, si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto quattro veicoli. Non si segnalano feriti, ma l’incidente ha provocato notevoli disagi al traffico, con forti rallentamenti e lunghe code che si sono formate rapidamente sulla carreggiata.

I veicoli coinvolti sono rimasti bloccati sulla strada, creando un ostacolo alla normale circolazione e causando un significativo aumento dei tempi di percorrenza per gli automobilisti diretti a Cagliari. Le Autorità sono intervenute per rimuovere i veicoli e ripristinare il traffico, ma le operazioni di sgombero hanno richiesto tempo, prolungando i disagi per chi viaggiava sulla SS 554.

La situazione ha generato ulteriori ritardi durante le ore di punta del mattino, creando difficoltà non solo agli automobilisti coinvolti nell’incidente ma anche a chi si trovava in coda sulla stessa direttrice. Le Autorità stradali hanno invitato gli automobilisti a prestare massima attenzione e, se possibile, a utilizzare percorsi alternativi per evitare ulteriori congestionamenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un pomeriggio di relax in Costa Smeralda si trasforma in tragedia: un uomo di 79...
incendi
L'incidente si è verificato sabato a Monserrato, il proprietario dell'abitazione trasportato al Brotzu con gravi...
guardia di finanza
Operazione della Guardia di Finanza contro la vendita di prodotti contraffatti e non tracciabili nei...
A Su Giudeu apparsi messaggi in ebraico e inglese contro i crimini di guerra: polemica...
Raid silenziosi nelle abitazioni del centro storico: “Portoni aperti senza scasso, servono più controlli”...
carabinieri
Posti di blocco, arresti e verifiche in mare: oltre 1.000 persone identificate nei giorni clou...

Altre notizie