Villasimius: cameriere minaccia collega con un coltello e devasta la caserma dei Carabinieri

Un 37enne è stato arrestato a Villasimius per minacce, porto abusivo di armi e danneggiamento dopo aver aggredito un collega e creato disordini nella caserma dei Carabinieri.

carabinieri

I Carabinieri di Villasimius hanno arrestato ieri sera un uomo di 37 anni, residente nel paese, accusato di minaccia, porto abusivo di armi e danneggiamento. L’uomo, un cameriere con precedenti penali e noto per problemi di tossicodipendenza, ha minacciato un collega con un coltello a serramanico all’interno di un locale situato nei pressi della piazza Incani. L’aggressione sarebbe stata causata da uno stato di alterazione psicofisica, probabilmente dovuto all’abuso di sostanze.

Dopo l’allarme lanciato dal personale del locale, i Carabinieri sono intervenuti rapidamente sul posto. Durante la perquisizione, è stato trovato il coltello, con una lama di 7,5 cm, che l’uomo aveva utilizzato per le minacce. Il 37enne è stato quindi condotto nella caserma di Villasimius per ulteriori accertamenti. Tuttavia, una volta nella sala d’attesa della caserma, la situazione è degenerata ulteriormente: l’uomo ha perso il controllo, aggredendo i militari, danneggiando gli arredi e minacciando di morte i presenti.

Nonostante i tentativi dei Carabinieri di calmarlo, il soggetto ha continuato il suo comportamento violento, costringendo i militari a bloccarlo e ammanettarlo. Fortunatamente, nessuno tra i Carabinieri ha riportato ferite durante l’intervento. Questa mattina l’uomo è stato sottoposto a giudizio con rito direttissimo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

incendi
L'incidente si è verificato sabato a Monserrato, il proprietario dell'abitazione trasportato al Brotzu con gravi...
guardia di finanza
Operazione della Guardia di Finanza contro la vendita di prodotti contraffatti e non tracciabili nei...
A Su Giudeu apparsi messaggi in ebraico e inglese contro i crimini di guerra: polemica...
Raid silenziosi nelle abitazioni del centro storico: “Portoni aperti senza scasso, servono più controlli”...
carabinieri
Posti di blocco, arresti e verifiche in mare: oltre 1.000 persone identificate nei giorni clou...
droga
I sequestri a seguito dei rilievi dei carabinieri a Monserrato e Isili...

Altre notizie