Tragedia questa mattina a Villasimius, dove una donna ha perso la vita durante un’immersione subacquea. Le informazioni preliminari indicano che la vittima, della quale non sono ancora state rese note le generalità, ha avuto un malore mentre si trovava in acqua. Secondo i testimoni, la donna si era immersa utilizzando le bombole dopo essersi tuffata da un’imbarcazione.
I compagni di immersione hanno notato immediatamente che qualcosa non andava e sono intervenuti prontamente, recuperandola e rientrando rapidamente verso il porto per chiamare i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza, mentre un elisoccorso da Cagliari si è alzato in volo per fornire supporto. Tuttavia, nonostante i ripetuti tentativi di rianimarla per oltre un’ora, i medici non sono riusciti a salvare la donna.
La tragedia ha scosso profondamente la comunità locale e i presenti sul luogo. Le cause esatte del malore sono ancora da chiarire, ma verranno probabilmente condotti ulteriori accertamenti per comprendere cosa abbia causato l’improvviso peggioramento delle condizioni della donna.