Non ce l’ha fatta Alessandro Cambucca, il 27enne di Cagliari, residente a Villaspeciosa, che all’alba di domenica da Assemini era stato trasportato in codice rosso al Brotzu di Cagliari con ferite al collo e al petto. Il giovane era stato accoltellato da un altro ragazzo, che conosceva. Il presunto aggressore è stato individuato e portato in caserma dai carabinieri, per essere ascoltato dal magistrato da quello che si è poi trasformato in un omicidio. Si tratta di un 24enne cagliaritano residente a Decimomannu. A fare il suo nome sarebbe stato lo stesso Alessandro Cambucca, dopo aver chiesto aiuto alle altre persone che, dopo una festa, si erano fermate a dormire nell’abitazione di Assemini.
Le condizioni di Alessandro Cambucca si erano rivelate da subito particolarmente gravi, perché la lama aveva raggiunto organi vitali ed il giovane aveva perso molto sangue. E’ morto poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Nel frattempo i carabinieri si erano messi alla ricerca di un conoscente, con il quale Alessandro Cambucca sembra avesse avuto una discussione. Il ragazzo è ora sospettato di omicidio volontario.