Un cittadino di Olbia, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dopo aver trasformato un’abitazione in un bed and breakfast abusivo. All’interno della struttura, oltre a ospitare cittadini stranieri, alcuni dei quali irregolari, si svolgevano anche attività legate allo spaccio e consumo di droga.
L’arresto è avvenuto a seguito di un blitz della Polizia di Stato, in collaborazione con la Guardia di Finanza e la Polizia locale di Olbia, intervenuti dopo ripetute segnalazioni di un viavai sospetto soprattutto nelle ore serali e notturne. Durante l’operazione, le forze dell’ordine hanno rinvenuto stupefacenti e hanno identificato diverse persone straniere che, secondo le loro dichiarazioni, pagavano un canone al proprietario dell’abitazione, il quale includeva anche le spese per i servizi di base come acqua, gas ed energia elettrica.
Oltre all’attività illecita, l’immobile presentava gravi criticità strutturali e igienico-sanitarie, aggravando ulteriormente la posizione del proprietario. L’abitazione è stata dichiarata off-limits, e il proprietario è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.