Olbia, bed and breakfast abusivo e spaccio di droga: un arresto

A Olbia arrestato un cittadino che gestiva un bed and breakfast abusivo ospitando stranieri irregolari e spacciando droga. L’immobile è stato dichiarato inagibile.

polizia

Un cittadino di Olbia, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dopo aver trasformato un’abitazione in un bed and breakfast abusivo. All’interno della struttura, oltre a ospitare cittadini stranieri, alcuni dei quali irregolari, si svolgevano anche attività legate allo spaccio e consumo di droga.

L’arresto è avvenuto a seguito di un blitz della Polizia di Stato, in collaborazione con la Guardia di Finanza e la Polizia locale di Olbia, intervenuti dopo ripetute segnalazioni di un viavai sospetto soprattutto nelle ore serali e notturne. Durante l’operazione, le forze dell’ordine hanno rinvenuto stupefacenti e hanno identificato diverse persone straniere che, secondo le loro dichiarazioni, pagavano un canone al proprietario dell’abitazione, il quale includeva anche le spese per i servizi di base come acqua, gas ed energia elettrica.

Oltre all’attività illecita, l’immobile presentava gravi criticità strutturali e igienico-sanitarie, aggravando ulteriormente la posizione del proprietario. L’abitazione è stata dichiarata off-limits, e il proprietario è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cadavere di un ragazzo di Napoli scoperto all'interno di una barca ormeggiata. Si ipotizza...
L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva droga a un cliente. Sequestrati stupefacenti e denaro contante...
Intervento della Polizia Locale di Cagliari durante un'operazione di controllo del territorio....
polizia
Il ventenne aveva nascosto in casa 21 grammi di cocaina, diverse migliaia di euro in...
carabinieri
Il giovane ha tentato la fuga alla vista dei carabinieri: trovato con droga e denaro...
Proseguono le ricerche per un uomo disperso su un traghetto diretto a Olbia. Il personale...

Altre notizie