E’ stato ricoverato in codice rosso all’ospedale “Brotzu” il bambino di 8 anni che è stato travolto da un’auto nel quartiere di Is Mirrionis a Cagliari. Il piccolo, che aveva riportato varie ferite, inizialmente era stato portato all’ospedale “SS Trinità” e poi al “Brotzu”, dove è appunto ricoverato in condizioni stabili e non in pericolo di vita.
Sull’incidente indagano i carabinieri della stazione di Cagliari-Sant’Avendrace, che hanno segnalato all’autorità un uomo di 41 anni, cagliaritano, alla guida dell’auto che avrebbe accidentalmente investito il bambino.
L’uomo aveva accompagnato in ospedale il bambino ferito insieme al padre, il quale aveva inizialmente riferito che l’auto che aveva provocato l’incidente si era dileguata. Notate alcune incongruenze, i carabinieri hanno fatto domande approfondite, che hanno portato il padre del piccolo a raccontare che alla guida dell’auto che ha investito il piccolo c’era l’uomo che li ha poi accompagnati in ospedale.
Il veicolo di quest’ultimo si trova sotto sequestro, per consentire ai carabinieri di effettuare indagini approfondite e di chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.