MICE Destinazione Sardegna: iscrizioni aperte per gli operatori sardi fino all’8 novembre

L’evento che si svolgerà a Cagliari dal 13 al 15 dicembre 2024 di dicembre, punta a promuovere la Sardegna come destinazione per il turismo congressuale, fieristico e degli incentivi.

L’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Sardegna, in collaborazione con Sogaer SpA, sta pianificando l’evento MICE Destinazione Sardegna, che si terrà a Cagliari dal 13 al 15 dicembre 2024. L’obiettivo dell’evento è quello di promuovere l’Isola come destinazione ideale per il turismo MICE (Meetings, Incentives, Conferences, and Exhibitions), mettendo in contatto diretto l’offerta locale con operatori italiani e internazionali interessati.

La manifestazione prevede una serie di incontri B2B tra 60 seller sardi e 40 buyer nazionali e internazionali, creando l’opportunità per gli operatori locali di presentare i propri servizi e prodotti legati al segmento congressuale e incentive. Gli incontri, della durata di 15 minuti ciascuno, si svolgeranno in presenza presso la Sala Business Center dell’Aeroporto di Cagliari il 13 dicembre 2024.

Programma dell’evento

  • Venerdì 13 dicembre 2024: Presentazione della destinazione e incontri B2B nella Sala Business Center dell’Aeroporto di Cagliari.
  • Sabato 14 e domenica 15 dicembre 2024: Inspection visit per i buyer e ripartenza.

La partecipazione è aperta a un massimo di 60 imprese sarde, che dovranno inviare la manifestazione d’interesse tramite PEC all’indirizzo tur.marketing@pec.regione.sardegna.it entro e non oltre le ore 10:00 dell’8 novembre 2024. Per ulteriori dettagli, gli operatori possono contattare l’indirizzo tur.fiere@regione.sardegna.it specificando nell’oggetto “MICE Destinazione Sardegna 2024“.

Info e dettaglia al sito della Regione Sardegna

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un pomeriggio di relax in Costa Smeralda si trasforma in tragedia: un uomo di 79...
incendi
L'incidente si è verificato sabato a Monserrato, il proprietario dell'abitazione trasportato al Brotzu con gravi...
guardia di finanza
Operazione della Guardia di Finanza contro la vendita di prodotti contraffatti e non tracciabili nei...
A Su Giudeu apparsi messaggi in ebraico e inglese contro i crimini di guerra: polemica...
Raid silenziosi nelle abitazioni del centro storico: “Portoni aperti senza scasso, servono più controlli”...
carabinieri
Posti di blocco, arresti e verifiche in mare: oltre 1.000 persone identificate nei giorni clou...

Altre notizie