Appello disperato per Davide Manca: “Unitevi alle ricerche giovedì”

Gli amici del 41enne disperso a Siliqua chiedono aiuto per continuare le ricerche domani, nonostante l’interruzione delle squadre specializzate.

Gli amici di Davide Manca, 41 anni, scomparso nella notte tra sabato e domenica nella zona di Siliqua, lanciano un disperato appello sui social per continuare le ricerche. Il messaggio, rivolto alla comunità e agli appassionati di fuoristrada, vela e avventura, chiede il sostegno di quante più persone possibili per domani: “Giovedi Mattina Ci Ritroveremo Alle Ore 7 Nell’incrocio Di Siliqua Sotto Il Castello Per Andare Nel Rio Camboni E Scavare Spostare E Cercare Il Nostro Caro Amico Davide… Chiunque Si Voglia Unire È Ben Accetto, Se Avete Amici Parenti Che Si Vorranno Unire Fatevi Trovare Li Alle 7. Non Preocupatevi Per I Mezzi Di Trasporto!!! Chi Non Ha Un Fuoristrada Verra Portato Da Noi… Piu Siamo Meglio È!!! Vi Prego Aiutateci A Portare Alla Luce Qualsiasi Cosa Sia Del Nostro Amico Davide!!! Vi Chiedo La Super Massima Condivisione Grazie”.

L’appello sottolinea l’importanza di una partecipazione numerosa e rassicura sulle difficoltà logistiche, invitando chi non possiede un fuoristrada a presentarsi comunque: “Non preoccupatevi per i mezzi di trasporto, ci organizzeremo per portarvi”. L’invito è rivolto anche a parenti, amici e conoscenti che vogliano contribuire alle ricerche.

Intanto, le ricerche ufficiali delle squadre specializzate non hanno ancora portato risultati. L’unico possibile indizio è un maglione rinvenuto nella giornata di ieri insieme a parti della jeep, ma nessun altro segno del 41enne disperso è stato trovato. La speranza degli amici è quella di riuscire a fare progressi unendo le forze della comunità.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un pomeriggio di relax in Costa Smeralda si trasforma in tragedia: un uomo di 79...
incendi
L'incidente si è verificato sabato a Monserrato, il proprietario dell'abitazione trasportato al Brotzu con gravi...
guardia di finanza
Operazione della Guardia di Finanza contro la vendita di prodotti contraffatti e non tracciabili nei...
A Su Giudeu apparsi messaggi in ebraico e inglese contro i crimini di guerra: polemica...
Raid silenziosi nelle abitazioni del centro storico: “Portoni aperti senza scasso, servono più controlli”...
carabinieri
Posti di blocco, arresti e verifiche in mare: oltre 1.000 persone identificate nei giorni clou...

Altre notizie