Nella notte un uomo di 49 anni è stato arrestato a Serramanna con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, a seguito di una segnalazione d’emergenza giunta ai carabinieri di Sanluri. La vittima è riuscita a chiamare le forze dell’ordine nonostante la situazione di pericolo, consentendo un intervento tempestivo.
Intervento dei carabinieri e indagini in corso
L’arresto è stato reso possibile dall’intervento immediato dei carabinieri, che sono giunti sul posto dopo aver ricevuto la chiamata della vittima. Sul luogo, i militari hanno raccolto prove significative che confermano ripetuti episodi di violenza domestica. Gli indizi a carico dell’uomo, ora in stato di arresto, indicano una serie di comportamenti intimidatori e aggressivi contro la convivente, spesso sfociati in situazioni di intimidazione psicologica e fisica.
Aggressione fisica e ricovero della vittima
Nell’ultimo episodio, verificatosi nella notte, la situazione è degenerata in una violenta aggressione fisica che ha costretto la donna a ricorrere a cure mediche. I sanitari hanno confermato la presenza di lesioni, documentate nei referti. Questo drammatico episodio si inserisce in un contesto di violenza ripetuta, che ha portato infine all’intervento delle forze dell’ordine e all’arresto dell’uomo.