Tragico incidente questa sera sulla Statale 197, tra Furtei e Sanluri, al chilometro 26. Un uomo, ancora senza documenti e non identificato, è stato travolto mentre attraversava la strada intorno alle 17:30. La dinamica dell’incidente, ancora in fase di accertamento, ha visto il coinvolgimento di diversi veicoli e ha portato alla morte della vittima.
Investimento e fuga
L’uomo è stato inizialmente investito da un pick-up, che lo ha sbalzato al centro della carreggiata. Purtroppo, dopo il primo impatto, è stato colpito da altri due veicoli. Il primo di questi ha proseguito la marcia senza fermarsi, configurando un grave caso di omissione di soccorso. Il conducente del secondo veicolo, invece, si è fermato immediatamente e ha chiamato i soccorsi, ma l’arrivo tempestivo dell’ambulanza del 118 non è bastato: l’uomo è deceduto sul posto prima di poter ricevere assistenza medica.
Indagini e accertamenti
I Carabinieri della Stazione di Furtei sono intervenuti per effettuare i primi rilievi e avviare le indagini, volte a ricostruire la dinamica dell’incidente e a identificare la vittima. Attualmente, l’uomo risulta senza documenti, il che rende difficile l’identificazione. Le forze dell’ordine stanno cercando di raccogliere testimonianze e di analizzare eventuali filmati di telecamere presenti nella zona per individuare il veicolo che ha proseguito la marcia senza fermarsi.