I Carabinieri della Stazione di Borore, in collaborazione con il Reparto Territoriale di Olbia e l’Ufficio di Polizia di Frontiera Aeromarittima della Polizia di Stato, hanno arrestato una 60enne per evasione. La donna, che avrebbe dovuto rispettare la misura della detenzione domiciliare, si era recata senza autorizzazione in Egitto, abbandonando la propria residenza per un viaggio di piacere.
Le indagini hanno preso il via quando i Carabinieri, durante un controllo, hanno scoperto che la donna non si trovava nella sua abitazione. Gli accertamenti effettuati attraverso le banche dati hanno confermato che si era allontanata per recarsi all’estero. Successivamente, le forze dell’ordine hanno individuato la data di rientro in Italia.
La 60enne è stata fermata al suo arrivo all’aeroporto di Olbia, dopo aver fatto scalo a Fiumicino. Ad attenderla c’erano i Carabinieri e gli agenti della Polizia di Frontiera, che hanno proceduto all’arresto. La donna è stata poi riaccompagnata presso la sua abitazione, dove è stata nuovamente sottoposta alla misura dei domiciliari.