Paura nella notte a Bosa, dove un incendio è divampato in un’abitazione al secondo piano di un condominio. Le fiamme si sono sviluppate in una camera da letto, costringendo i residenti a chiedere aiuto.
I soccorsi
Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco dai distaccamenti di Macomer e Cuglieri, che hanno messo in salvo una donna di 69 anni e suo figlio di 44. La donna, intossicata dal fumo, è stata trasportata in ospedale dal personale del 118. Il figlio, invece, ha riportato lievi ustioni nel tentativo di spegnere le fiamme.
L’intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco hanno lavorato per ore per domare il rogo e impedire che si estendesse alle altre stanze dell’abitazione o agli appartamenti vicini. La situazione è stata riportata sotto controllo solo dopo un’intensa battaglia contro le fiamme.
Indagini in corso
Sul luogo dell’incendio sono giunti anche polizia e carabinieri di Macomer, che hanno avviato indagini per accertare le cause del rogo. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, incluse quelle di un corto circuito o di un malfunzionamento elettrico.