Un presunto market della droga nascosto all’interno di un circolo abusivo è stato scoperto dalla Polizia di Stato a Cagliari, nel quartiere di Mulinu Becciu. L’operazione ha portato all’arresto di un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini e l’irruzione
Gli agenti della Squadra Mobile sono stati insospettiti dal continuo viavai di persone nel locale, situato in uno stabile di edilizia popolare. L’edificio era protetto da un sistema di videosorveglianza, utilizzato per allertare chi operava all’interno in caso di arrivo delle forze dell’ordine.
Dopo aver osservato il luogo, i poliziotti hanno fermato alcuni avventori che avevano con sé dosi di cocaina e hashish appena acquistate. A seguito di questo riscontro, le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nel circolo, trovando il 43enne sul posto.
Il materiale sequestrato
Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto: Sostanze stupefacenti (cocaina e hashish); Materiale per il confezionamento e la suddivisione in dosi; 630 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività illecita.
Arresto e conseguenze
L’uomo è stato trasferito nel carcere di Uta, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’operazione rappresenta un colpo significativo contro lo spaccio locale e sottolinea l’importanza del monitoraggio del territorio da parte delle forze dell’ordine.