Sassari, ruba portafoglio dall’auto: fermato da genitori e carabinieri

Sassari, un 27enne tenta di rubare un portafoglio da un’auto davanti a una scuola. Fermato da genitori e carabinieri, è stato sottoposto all’obbligo di firma.

carabinieri

Tentato furto davanti a una scuola in via De Carolis a Sassari. Un 27enne di origine romena è stato arrestato dopo aver rubato il portafoglio dalla borsa di una donna che stava accompagnando i figli a scuola. L’uomo ha approfittato di un momento di distrazione per aprire la portiera dell’auto e sottrarre il portafoglio.

Fermato dai genitori e dai carabinieri

Il ladro, però, è riuscito a fare pochi passi prima di essere fermato da altri genitori presenti sul posto. L’intervento è stato completato dai carabinieri, che in quel momento stavano transitando nella zona.

Decisione del tribunale

Questa mattina, il 27enne è stato processato per direttissima davanti al giudice Antonio Spanu. Il magistrato ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma quotidiano presso i carabinieri, accogliendo la richiesta del pubblico ministero Angelo Beccu. L’uomo è stato assistito dall’avvocato Danilo Mattana.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie