Violenta aggressione sulla 130: pestato e derubato dopo un sorpasso

Quarantenne massacrato da tre uomini: arrestati gli aggressori, accuse di lesioni e rapina

Un sorpasso sulla strada statale 130 ha scatenato una violenta aggressione che ha portato al ferimento grave di un 41enne, ricoverato al policlinico di Monserrato. Tre uomini di 40, 34 e 28 anni sono stati arrestati dai carabinieri con le accuse di lesioni personali e rapina, dopo aver bloccato, picchiato e derubato la vittima.

L’aggressione

Secondo la ricostruzione fornita dalle autorità, l’episodio ha avuto inizio quando il 41enne ha effettuato un sorpasso azzardato sulla statale 130, scatenando la rabbia dei tre aggressori. I malviventi lo hanno inseguito, superandolo e bloccandolo successivamente all’ingresso di Assemini.

Una volta fermato, la vittima è stata tirata fuori dall’auto con la forza e pestata brutalmente con calci e pugni. L’aggressione, particolarmente violenta, ha lasciato il 41enne privo di conoscenza sull’asfalto.

Rapina e fuga

Dopo il pestaggio, uno degli aggressori si è impossessato dell’auto della vittima ed è fuggito via. Grazie al tempestivo intervento dei carabinieri, i tre sono stati rintracciati e arrestati poco dopo. La vettura è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Condizioni della vittima

Il 41enne, trasportato d’urgenza al policlinico di Monserrato, guarirà in circa un mese. Nonostante le gravi lesioni riportate, le sue condizioni non sono critiche.

Le accuse

I tre uomini dovranno rispondere di lesioni personali aggravate e rapina. L’episodio, avvenuto su una strada trafficata, ha suscitato grande sconcerto e indignazione nella comunità locale. Le indagini proseguono per chiarire ogni dettaglio dell’accaduto e confermare le responsabilità degli arrestati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Disagi durante l’ora di punta per un malfunzionamento all’incrocio con via Sardegna. Automobilisti a rischio...
carabinieri
Ad Assemini, una barista è stata aggredita da tre donne che l’hanno minacciata e derubata....
Oltre 200 metri cubi di rifiuti non pericolosi scoperti dai Carabinieri in un’area di Assemini:...
ospedale
Dopo un tamponamento all’altezza di un cavalcavia, l’auto precipita nel vuoto: feriti anche un uomo...
Diego Casu
Il 48enne sardo è deceduto per un malore all’aeroporto di Stansted il 24 febbraio. La...
carabinieri
L’uomo, già noto per precedenti legati al traffico di droga, è stato arrestato dai Carabinieri...

Altre notizie