Paura nel pomeriggio di oggi in via Carrabuffas, ad Alghero, dove un’auto è andata a sbattere violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica. L’incidente si è verificato intorno alle 15:30.
Secondo le prime ricostruzioni, la conducente del veicolo potrebbe aver perso il controllo dell’auto a causa di un malore. Immediatamente soccorsa da alcuni passanti che hanno assistito alla scena, la donna è stata raggiunta da una squadra del 118, che l’ha trasportata al pronto soccorso per accertamenti. Al momento, non si conoscono ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute.
Interventi sul posto
In seguito all’impatto, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Alghero, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il palo dell’illuminazione, danneggiato nello schianto, in attesa dell’intervento dei tecnici comunali.
A supportare le operazioni di soccorso e la gestione del traffico nella zona, sono giunte anche pattuglie della Polizia Locale e della Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.