Un tragico ritrovamento è avvenuto nelle campagne tra Jerzu e Ulassai, in località Monte Corongiu, non lontano dalla zona di Santa Barbara. È stato trovato un cadavere, che secondo le prime ricostruzioni potrebbe appartenere a Ignazio Ligios, un uomo originario di Osilo che era ospite di una casa famiglia di Ussassai.
Ligios si era allontanato dalla struttura qualche giorno fa, facendo perdere le sue tracce. Gli abiti trovati sul corpo rinvenuto sembrano corrispondere alla descrizione dell’uomo scomparso, ma l’identificazione ufficiale non è ancora stata confermata.
Sul luogo del ritrovamento sono immediatamente intervenuti i Carabinieri, che hanno delimitato l’area e avviato le indagini per accertare le circostanze della morte.
In attesa di conferme ufficiali
Sebbene tutto lasci presagire che si tratti dell’uomo scomparso, sarà necessario attendere i risultati di ulteriori accertamenti per la conferma definitiva dell’identità. Nel frattempo, le forze dell’ordine stanno proseguendo le indagini per chiarire le cause del decesso, anche se al momento non emergono elementi che facciano pensare a episodi di natura violenta.