Serata di paura ieri a Villacidro, dove un uomo di 35 anni ha aggredito i genitori con un piccone, provocando loro gravi ferite. L’episodio si è verificato intorno alle ore 22 in via Cagliari.
Secondo le prime ricostruzioni, il 35enne avrebbe perso il controllo e aggredito i genitori con violenza, utilizzando l’attrezzo come arma. Entrambi i genitori sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza in ospedale, dove hanno ricevuto le cure necessarie. Nonostante le ferite riportate abbiano richiesto lunghe prognosi, i due sono già stati dimessi e si trovano ora al sicuro.
Ricovero in Psichiatria per il 35enne
Dopo l’aggressione, il figlio è stato fermato e successivamente ricoverato nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Carbonia. Secondo le autorità, il suo stato mentale sarà oggetto di approfondite valutazioni mediche. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per lesioni.
Indagini in corso
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Resta ancora da chiarire il motivo che ha scatenato la furia del 35enne.