Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la statale 126, all’ingresso di San Giovanni Suergiu. Una Fiat Panda e una Porsche Macan sono rimaste coinvolte in un violento impatto, che ha provocato la morte di un uomo e il ferimento di altre due persone.
La vittima è Fabiano Locci, 70 anni, che si trovava alla guida della Fiat Panda. La collisione è stata particolarmente violenta, tanto che entrambi i veicoli sono finiti fuori strada. Gli occupanti del SUV, due persone, sono riusciti a uscire autonomamente dal mezzo e hanno riportato solo ferite lievi.
Per Locci, invece, la situazione è apparsa subito critica: rimasto intrappolato nell’abitacolo, i soccorritori del 118 sono intervenuti tempestivamente, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile.
Le autorità sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e chiarire eventuali responsabilità. La statale 126 è rimasta parzialmente chiusa al traffico per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti.