Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Sestu nella tarda mattinata di oggi. A perdere la vita è stato Yuri Loi, 19 anni, vittima di un violento scontro tra la sua moto e un’auto in via Cagliari, all’altezza dell’incrocio con via Molinari.
L’impatto, avvenuto poco dopo le 12:00, è stato devastante: il giovane, in sella alla sua Honda CRM, è stato sbalzato violentemente sull’asfalto.
I soccorsi e l’addio straziante
Sul posto sono intervenute due ambulanze, con i sanitari che hanno tentato a lungo di rianimarlo praticandogli il massaggio cardiaco, ma purtroppo, ogni sforzo è stato vano. Il decesso è stato dichiarato attorno alle 13:00.
Pochi minuti dopo l’incidente, molti cittadini si sono radunati sul luogo della tragedia, tra cui i genitori di Yuri, originario proprio di Sestu. Il dramma si è consumato nel giorno in cui era prevista la festa di Carnevale in paese, aumentando il senso di sgomento e dolore nella comunità.
Le dinamiche dello schianto sono ancora in fase di accertamento, con le forze dell’ordine impegnate nei rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.