Un uomo di 74 anni è stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione in via Cavour, nel centro di Porto Torres. La tragedia è stata scoperta quando alcuni parenti, preoccupati di non riuscire a contattarlo, hanno deciso di recarsi direttamente a casa sua. Negli ultimi giorni, infatti, non avevano ricevuto risposta alle loro chiamate.
Quando il telefono squillava a vuoto, i familiari hanno subito allertato le forze dell’ordine e i soccorsi. I vigili del fuoco del distaccamento locale sono intervenuti prontamente, ma, dopo aver cercato invano di entrare attraverso l’ingresso principale, hanno deciso di raggiungere l’appartamento dal terrazzino al primo piano, utilizzando una scala per forzare la porta. Una volta entrati, hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo, disteso vicino al letto, con ogni probabilità vittima di un infarto fulminante.
Le forze dell’ordine sono intervenute per gli accertamenti del caso, ma sembra che la causa della morte sia un attacco cardiaco improvviso e fatale.