Bitti, grave incidente sulla provinciale 25: due feriti in ospedale

Grave incidente sulla provinciale 25, coinvolte una Peugeot e una Jeep. Due feriti, uno in codice rosso. Interventi sul posto di ambulanze e vigili del fuoco.

Un incidente stradale grave si è verificato oggi alle 14 sulla provinciale 25, la strada che collega Bitti a Sologo, in direzione Galtellì. Il sinistro ha coinvolto due veicoli: una Peugeot, diretta verso Nuoro, e una Jeep, che viaggiava verso Galtellì.

Secondo le prime informazioni, il bilancio dell’incidente è di due feriti. Uno dei conducenti è stato trasportato in codice rosso a causa delle gravi condizioni riportate, mentre l’altro è stato soccorso in codice giallo. Entrambi i feriti sono stati assistiti immediatamente sul posto dalle ambulanze Mike 7 e Gies di Irgoli, insieme ai vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre i conducenti dalle lamiere dei mezzi.

L’incidente è avvenuto nel tratto di Su Mangano della provinciale 25, una zona particolarmente sensibile per il traffico. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento, ma sul luogo sono intervenuti anche i Carabinieri di Bitti e la Polizia, che stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e determinare le eventuali responsabilità. I feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale per ricevere le cure necessarie.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata difficile per i soccorritori, con il fronte di incendi che ha messo in difficoltà...
Le fiamme devastano il parcheggio della spiaggia, mettendo in pericolo i turisti e danneggiando gravemente...
Un uomo ha perso la vita mentre nuotava, nonostante i tentativi di rianimazione durati oltre...
La 369ª edizione della festa di Sant’Efisio ha visto l'intervento tempestivo di 160 operatori sanitari...
Un dramma che ha sconvolto la cittadina mineraria, con una famiglia devastata dal dolore e...
Il parapendista Mauro Abis, disperso tra Scivu e Capo Pecora, è stato ritrovato senza vita...

Altre notizie