Un inquietante episodio si è verificato a Capoterra nella notte tra il 11 e il 12 aprile, quando un uomo si è presentato in guardia medica intorno alle tre del mattino, accompagnato dalla fidanzata. Con voce agitata, ha dichiarato: “Mi hanno sparato”, riferendo di essere stato vittima di un’aggressione. Immediatamente, è partita la chiamata d’emergenza al 118 e ai Carabinieri, che sono giunti sul posto per accertare la situazione.
Sul corpo della vittima sono state riscontrate ferite da arma da fuoco, seppur non gravi, accompagnate da altre lesioni di lieve entità. L’uomo, però, non è stato in grado di fornire dettagli precisi sull’accaduto, né sul possibile movente dell’aggressione, né sull’identità dell’aggressore. Le circostanze dell’episodio, infatti, restano ancora poco chiare.
Al momento, le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Sebbene l’uomo non abbia potuto fornire indicazioni utili, gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e cercando eventuali tracce che possano aiutare a fare luce sull’incidente.
Le autorità stanno anche valutando se ci sia una connessione con altri episodi di violenza nella zona. Fortunatamente, la vittima non corre pericolo di vita, ma le indagini sono appena iniziate e si spera che nuovi sviluppi possano fornire una visione più chiara di quanto accaduto.